Mandorlini: "E' un risultato troppo pesante"

Expo 2015 Contact SPORT

Andrea Mandorlini analizza ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 6-2 contro il Napoli, un passivo decisamente troppo pesante per quello che il Verona aveva mostrato in campo per gran parte della gara. "La partita è cambiata sul 3-2, l'abbiamo rimessa in ... (Expo 2015 Contact)

Ne parlano anche altri giornali

“Eduardo critico del populismo”. Nell’ambito delle iniziative volute dal Comune di Napoli e dal Forum…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)

- L'Inter non incanta ma ritrova i tre punti. (AGI) - Roma, 25 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il re dei bomber è José María Callejón con 7 reti, ma ci sono anche quelli che domenica hanno fatto il ... Claudio De Carli - Mar, 28/10/2014 - 08:57. (il Giornale)

Di Lopez la rete del definitivo 6-2. Hallfredsson porta in vantaggio i veneti, poi Hamsik (doppietta), Higuain (tripletta) e Callejon ribaltano il risultato. (La Stampa)

Stop all'entusiasmo per la girandola di gol di domenica sera, favorita negli ultimi venti minuti da un Verona sbilanciato, ma fioccano cifre incoraggianti. Il terzo posto s'è avvicinato a due punti (Sampdoria e Udinese 16, Napoli 14). (Napoli.com)