Le pagelle dell'Empoli - Caputo si sacrifica ma non incide. Marin spreca troppo

TUTTO mercato WEB SPORT

Caputo si sacrifica ma non incide. Marin spreca troppo Risultato finale: Lazio-Empoli 2-0 Caprile 6 - Può fare poco sulle due reti segnate dalla Lazio, visto che la sua difesa ha commesso degli errori importanti. Nonostante i gol, gioca una partita tutto sommato sufficiente. Bereszynski 5,5 - Non una partita brillantissima da parte sua. Ha più di un'incertezza, soprattutto nella ripresa dove il suo nervosismo aumenta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Di non aver segnato certamente sì. Ci siamo indispettiti. La mole di gioco costruita è stata molta ma a me interessa la prestazione in sé. Bisogna mantenere il giusto impegno e il distacco emotivo. Empoli, Nicola: "Vogliamo conquistare la salvezza, oggi però meritavamo di più" (TUTTO mercato WEB)

Capello non ha dubbi sulla forza dell’Inter, tanto da ritenerla ad oggi l’unica squadra italiana capace di competere con le big europee in Champions League. (Inter-News)

Lazio-Empoli 2-0 RETI : 48'pt Patric; 44'st Vecino. In panchina: Provedel, Renzetti, Casale, Pellegrini, Isaksen, Gonzalez. (Gazzetta del Sud)

Lazio, tegola in vista dell’Inter: Romagnoli squalificato (Lazialita)

La stagione eccezionale del calcio italiano, ben rappresentata dalla quinta squadra qualificata alla prossima Champions League, può avere ripercussioni positive anche più in basso in classifica. Il Torino si trova infatti decimo in Serie A, ma incredibilmente potrebbe riuscire a ottenere la qualificazione alla Conference League 2024/2025. (Minuti Di Recupero)

BERESZYNSKI: 5 Non la miglior giornata del polacco che soffre costantemente. Sul primo gol biancoceleste si fa sfuggire Patric. CAPRILE: 6 Difficile dire se sul primo gol preso potesse far di più. E’ apparso sicuro nelle uscite, ed ha compiuto una bella parata su Immobile. (PianetaEmpoli.it)