Vandoies, il prelato gesuita Severin Leitner morto in un incidente sul Gran Sasso

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo morto domenica mattina sul Gran Sasso, precipitando mentre stava ascendendo al Corno Grande per la “Direttissima”, non è austriaco ma della provincia di Bolzano. Inizialmente dopo l’incidente il Soccorso Alpinoaveva comunicato si trattasse di uno straniero. In realtà è Severin Leitner,…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altre testate

(ANSA) – L'AQUILA, 7 GIU – Della provincia di Bolzano, diVandoies, e non austriaco come comunicato subito dopol'incidente dal Soccorso Alpino, l'uomo morto stamani sul GranSasso, precipitando mentre stava ascendendo al Corno Grande perla ... (euronews)

L'incidente è avvenuto a circa 2.800 metri di ... Ancora una morte sul massiccio del Gran Sasso un alpinista austriaco è precipitato per 400 metri mentre stava ascendendo al Corno Grande per la Direttissima. (abruzzo24ore.tv)

Tutto facile per l'altoatesino nel match d'esordio con Benjamin Becker, regolato in meno di un'ora di gioco. (Tennisteen)

L'incidente ... E' morto così un alpinista austriaco che si trovava sul massiccio del Gran Sasso insieme ad un'altro alpinista, austriaco anch'egli, rimasto illeso. (Liguria Oggi)

- Dranmam sul Gran Sasso, dove un sacerdote di 70 anni e' morto preciopitando per 400 metri durante un'escursione. Illeso un altro sacerdote di 36 anni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'AQUILA, 7 GIUGNO 2015 – È Severin Leitner, il prelato gesuita che è deceduto stamane precipitando di 400 metri dal Corno Grande, mentre stava ascendendo per la “Direttissima”. (InfoOggi)