Andora: l’aria del Giro d’Italia si respira fin dal mattino con il villaggio della carovana in rosa. Demichelis, “grande opportunità per il territorio”/Foto e Video

Andora: l’aria del Giro d’Italia si respira fin dal mattino con il villaggio della carovana in rosa. Demichelis, “grande opportunità per il territorio”/Foto e Video
Imperiapost.it SPORT

Andora fin da questa mattina respira l’aria del Giro d’Italia, con il centro trasformato nel villaggio della carovana in rosa e stand aperti a tutto il pubblico. Il centro di Andora trasformato nel villaggio del Giro d’Italia. Tutte le informazioni per viabilità e parcheggi Spiega il sindaco Mauro Demichelis: “E’ una grande opportunità per tutto il territorio. Inizia il Villaggio del Giro e invito tutti gli appassionati a visitare tutti gli stand. (Imperiapost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi i ragazzi hanno fatto un lavoro straordinario, ho dovuto solo giocare le mie carte e mettere a conclusione tutto il lavoro fatto per me. Questo è qualcosa di emozionante, poter condividere queste cose. (SPORTFACE.IT)

Tre uomini al comando. L'olandese Stefan de Bod (EF Education - EasyPost), il francese Lilian Calmejane (Intermarché - Wanty) e il sudamericano Francisco Muñoz (Team Polti Kometa). 15:55 Anche il gruppo in cima al Melogno. (IVG.it)

La maglia rosa è Tadej Pogacar, con 46" di vantaggio su Thomas e 47" su Martinez. La quarta tappa dl Giro d'Italia di ciclismo è partita dal centro storico di Acqui Terme (Alessandria), 190 chilometri fino ad Andora (Savona), Finale adatto ai velocisti, ma il tracciato offre occasioni di sorprese. (Il Mattino di Padova)

Ciclismo - Giro d’Italia, Milan vince la volata sul traguardo di Andora. Pogacar resta in maglia rosa

Altro finale veramente bellissimo al Giro d’Italia 2024. Quarta tappa sulle strade della Milano-Sanremo con arrivo in quel di Andora, è nuovamente volata (agguantata all’ultimo secondo) e questa volta arriva il primo successo tricolore: Jonathan Milan si riscatta dopo il secondo posto di ieri e trova la seconda affermazione della carriera nella Corsa Rosa. (OA Sport)

L'azzurro della Lidl-Trek ha riscattato il secondo posto del giorno precedente precedendo l'australiano Kaden Groves e il tedesco Phil Bauhaus Inizio di tappa molto movimentato con Francisco Munoz (Team Polti Kometa), Filippo Ganna (INEOS Grenadiers), Lilian Calmejane (Intermarché-Wanty) e Stefan de Bod (Education Easy Post) pronti a prendere subito il largo in vista del gran premio della montagna di Colle del Melogno. (Sport Mediaset)

Ciclismo (LaC news24)