La piccola Maria muore annegata in piscina: la mamma legata e imbavagliata da due rapinatori

Leggo.it ESTERI

Un attimo e la bambina strappata dalle braccia della madre è stata gettata nella mini piscina.

Secondo quanto riporta il Sun, Angelica Murillo stava facendo il bagno a sua figlia Maria di nove mesi in una piscina gonfiabile nel patio di casa quando sono arrivati i rapinatori.

La madre ormai slegata ha tentato di rianimare il corpicino, ma ormai non c’era più niente da fare

Il tribunale: «Non poteva prevedere il futuro». (Leggo.it)

Su altre testate

Rapina in Ecuador, malviventi uccidono la piccola Maria. La donna, come riporta il Sun, ha dato loro 800 euro, ma questi hanno continuato a rovistare la casa. Le hanno strappato la bambina dalle mani, l’hanno gettata in piscina e così la piccolina è affogata davanti agli occhi inorriditi della mamma. (Voce di Napoli)

La donna, poi, ha allertato le forze dell’ordine che sono subito accorse La donna era intenta a fare il bagno alla bambina, Maria, di nove mesi in una piscina gonfiabile nel suo patio. (Informa-press)

Strappata dalle braccia della mamma mentre faceva il bagnetto nella piscina, poi morta annegata. Angelica ha consegnato loro loro circa 900 euro, ma insoddisfatti della somma hanno legato la mamma prima di rovistare in casa. (Caffeina Magazine)

In seguito ad alcuni rumori che hanno avvertito, sono scappati, lasciando la donna imbavagliata e la piccola nella piscina. La Polizia sta cercando i due responsabili, ma questo episodio di violanza è l’ennesimo che sta sconvolgendo il Paese (Fidelity News)