Gli ispettori entrano nel reparto e sentono anche i chirurghi sospesi

Il Quotidiano Della Basilicata SALUTE

INTORNO alle 18 sono usciti dall'ospedale San Carlo i tre ispettori - tra cui un ufficiale dei Nas - mandati dal ministro Lorenzin e i 3 componenti - i dirigenti Giuseppe Marra e Rocchina Gacoia e il funzionario Maria Luisa Zullo - della commissione d'inchiesta ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

Ne parlano anche altre testate

Su proposta dell’Assessore alle Politiche della Persona, Flavia Franconi, la Giunta regionale ha istituito una Commissione Ispettiva “per verifica amministrativa presso l’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza”, che indagherà sull’intera vicenda correlata all’episodio di ricovero avvenuto in data 28... (La Prima Pagina)

Uno sforzo non da poco quello a cui invita dalle colonne del Corriere della ... (Blitz quotidiano)

Il direttore generale dell'azienda ospedaliera San Carlo di Potenza ha deciso la sospensione di cinque medici e un infermiere per la vicenda della donna morta lo scorso anno durante un intervento chirurgico al cuore. (Italiaglobale.it)

Potenza - Medici sospesi, ispettori ministeriali e commissione d'inchiesta per la vicenda della donna di 71 anni morta durante un intervento di cardiochirurgia all'ospedale San Carlo di Potenza. (Shippingonline)

Aveva 88 anni. (L'Unità)

POTENZA - Non è solo la tragica storia di una donna morta in circostanze e per responsabilità ancora tutte da chiarire, ma soprattutto la penosa vicenda di miserie umane che hanno trovato spazio dentro e fuori quella sala operatoria. (Il Quotidiano Della Basilicata)