Un malware persistente su Google Play

Nel mese di aprile, Avast aveva trovato un malware porno su Google Play che impersonando l'applicazione popolare Dubsmash era stato installato tra le 100.000 e le 500.000 volte da Google Play Store. Una volta installato, nel dispositivo dell'utente, ... (IN DIES)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiunque può liberamente scaricare Android ed installarlo su un hardware compatibile ma, per essere un dispositivo riconosciuto e certificato da Big G ci... (tecnoandroid)

Nelle scorse ore gli sviluppatori Google hanno rilasciato un interessante aggiornamento per l'applicazione forse più amata di tutto il pacchetto delle Google Apps. (Android Blog Italia)

Per poter installare i servizi di Google sui propri dispositivi, i vari produttori devono accettare un accordo con BigG (e superare certi test di compatibilità) che include l'installazione di tutta una serie di applicazioni obbligatorie. (AndroidWorld.it)

Il risultato è veramente da […] The post Sembra completamente... (aciclico magazine)

Sono infatti state introdotte due funzioni: la possibilità di pubblicare foto dei cibi consumati nei ristoranti e una integrazione con ... (TecnoAndroid)

Come riportato dal portale AndroidCentral, da qualche settimana il team di Mountain View ha deciso di ... (Stadio24.com)