Juve: Chiesa si opera a Innsbruck

Calciomercato.com SPORT

Federico Chiesa vola in Austria.

I tempi di recupero si aggirano tra i 6 e gli 8 mesi

Settimana prossima l'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana andrà nella clinica di Hochrum a Innsbruck per farsi operare dal professor Christian Fink al ginocchio sinistro dopo la rottura del legamento crociato anteriore durante la partita di domenica scorsa allo stadio Olimpico di Roma.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Se è vero che la Fiorentina aveva presentato una proposta – irricevibile per il Sassuolo – dall’altro l’idea è oramai quella di salutare il Sassuolo, ora o a giugno. In estate è situazione più semplice, però se dovesse arrivare una proposta ora, allora anche Berardi potrebbe essere accontentato dopo i tanti anni. (Virgilio Sport)

La Juventus continua a guardare in casa Sassuolo per sostituire l'infortunato Federico Chiesa. Il tutto, senza dimenticare che per giugno la Juventus ha nel mirino Gianluca Scamacca, centravanti del Sassuolo e della Nazionale in grande spolvero nell'ultimo mese e mezzo (Tutto Juve)

Poi inizierà la riabilitazione. vedi letture. Federico Chiesa, dopo l'infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediato domenica scorsa contro la Roma, sarà operato nella giornata di domani a Innsbruck dal professor Finck. (TUTTO mercato WEB)

"I tempi di recupero si conoscono – ha specificato Tencone –saranno necessari dai 6 agli 8 mesi". Perché sì e perché no 4 ORE FA. "Federico Chiesa si è fatto male nel primo infortunio, quello fuori dall’area quando stava cercando di tirare (contrasto con Smalling). (Eurosport IT)

Il tutto, senza dimenticare che per giugno la Juventus ha nel mirino Gianluca Scamacca, centravanti del Sassuolo e della Nazionale in grande spolvero nell'ultimo mese e mezzo Contatti col Sassuolo non solo per Scamacca. (TUTTO mercato WEB)

assimiliano Allegri, contro l'Udinese, farà qualche cambio di formazione: in porta ci sarà Szczesny. A centrocampo si muoveranno Rabiot, Locatelli e Bentancur. (Tutto Juve)