San Marino, accettate dimissioni di Gabriele Gatti

Barimia ESTERI

Il Congresso di Stato di San Marino ha ufficialmente accolto le dimissioni di Gabriele Gatti da segretario di Stato per le Finanze e il Bilancio. Lo hanno annunciato in conferenza stampa Antonella Mularoni, segretario per gli Affari Esteri, ... (Barimia)

Ne parlano anche altri giornali

Parterre du roi per la prima giornata della Conferenza Internazionale dell’Unione Mondiale delle Piccole e Medie Imprese, l’evento ospitato all’interno del Best Western Palace Hotel di San Marino sino a venerdì... (San Marino Fixing.com)

L’ex Segretario di Stato alle Finanze Gabriele Gatti ha affidato ad una lettera indirizzata agli Eccellentissimi Capitani Reggenti le motivazioni delle sue dimissioni. (San Marino Fixing.com)

Nel Consiglio Grande e Generale di fine aprile le dimissioni del Segretario alle Finanze Gabriele Gatti e il "pacchetto trasparenza". (San Marino Fixing.com)

I Segretari di Stato agli Affari Esteri Antonella Mularoni e all'Industria Marco Arzilli hanno comunicato che il Segretario Gatti verrà ... Il Congresso di Stato prende atto. (SanMarinoSite.com)

E' in corso la riunione del Congresso di Stato per prendere in esame le dimissioni del Segretario di Stato alle Finanze. Gabriele Gatti non è presente, dopo aver consegnato la lettera ai Capitani Reggenti. (Radio Televisione della Repubblica di San Marino)

Tra "peana e coccodrilli" per Gabriele Gatti, Pasquale Valentini è stato nominato nuovo Segretario di Stato alle Finanze, con 32 voti a favore e 21 contrari. (San Marino Fixing.com)