Nascondeva nel cofano dell'auto un fucile a canne mozze, arrestato tra Noto e Rosolini

Nuovo Sud INTERNO

Nel corso della nottata, nell’ambito di mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio in zone rurali svolto a cavallo dei comuni di Noto, Rosolini e Pachino, i carabinieri della Compagnia di Noto hanno tratto in arresto per detenzione abusiva di arma comune da sparo... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

L’Amministrazione Comunale, Assessorato alla Pubblica Istruzione, pubblica un Avviso per  la riapertura  dei termini per la presentazione delle domanda  per i contributi libri di testo agli alunni, appartenenti a famiglie con reddito, relativo all’anno 2012,  non superiore ad un valore ISEE  di € 10.633,00,... (Città di Ariano . IT)

Ada, la paladina anti sfratto, qualcuno vorrebbe sfrattarla: «Con i soldi dati alla Formula 1 il Comune pagherà le rette delle mense ai bambini che non possono permetterselo». (La Stampa)

Gaudio alla sfilata di studentesse: «Anche i miei predecessori stavano nella giuria. (Corriere della Sera)

Un riconoscimento per il progetto di gestione del patrimonio pubblico comunale relativo al piano di spostamento degli Uffici dell’Ente nel Complesso Selva dei Pini, che consentirà un... (IlCorrieredellaCitta.com)

Due arresti sono stati eseguiti dai carabinieri a Noto e Pachino, per evasione dagli arresti domiciliari. Si tratta di Giovanni Tarantello, 40 anni, netino e Ninetta Di Mauro, di 78 di Pachino. (Nuovo Sud)

Il sindaco di Rosolini, Corrado Calvo e la responsabile dei Servizi Sociali, Concetta Piazzese, comunicano a tutti i cittadini, titolari di contratto di locazione di unità immobiliare ad uso abitativo, che è stato pubblicato il bando per la concessione del sostegno economico integrativo all’affitto per... (Nuovo Sud)