Giovinco, altro che jet lag: appena atterrato, dribbla tutti e fa un gol da leggenda

La Repubblica SPORT

Giovinco, altro che jet lag: appena atterrato, dribbla tutti e fa un gol da leggenda (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Sebastian Giovinco ha messo a segno un'altra perla con la squadra canadese, che stanotte ha battuto i New York Red ... (Tuttosport)

Impegnato martedì con l'Italia contro la Norvegia a Roma, Giovinco ha preso l'aereo il giorno dopo alle 12.00, alle 15.45 (ora locale) atterra a Toronto e poche ore dopo una partita da giocare. E che partita ... (TUTTO mercato WEB)

Gol fantastici, e pure tanti (22), con i playoff raggiunti. Sebastian Giovinco è l'uomo del momento, ancor di più dopo il gol nell'ultima partita al rientro dall'Italia, e parla alla Gazzetta ... (Calciomercato.com)

Dall'aeroporto al campo, tutto in poche ore: Giovinco è partito da Roma, direzione Toronto, mercoledì mattina. Il viaggio intercontinentale è durato fino al primo pomerigigo, ma Sebastian era ... (Fantagazzetta)

Per il F1 Magnussen lascerà la McLaren a fine annoF1Sport.it - F1 Formula 1 F1 Tecnica F1 News Team Analisi (f1sport.it)

Le immagini del successo della squadra di Giovinco sui New York Red Bulls: le reti del 2-1 finale portano le firme di Gomez e proprio della Formica Atomica, che entra negli ultimi 20 minuti e realizza un gol magnifico. (Eurosport IT)