Valanga nel Cuneese travolge e uccide scialpinista: gravi i due amici che erano con lui

Il Messaggero INTERNO

Uno scialpinista francese di 35 anni è morto travolto da una valanga nel Cuneese. L'uomo stava facendo un fuoripista a Limonetto, sul monte Ciamoussé, nel vallone Giosolette. Con lui c'erano due amici, feriti in modo grave. A dare l'allarme una guida ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Altre due ... L'ultima questa mattina a Vernante, ancora in Val Vermenagna, non lontano dal luogo in cui ieri è morto uno sci alpinista francese di 35 anni. (ReggioNotizie)

Cuneo, 24 dicembre 2016 - Una valanga sulle Alpi Cuneesi ha turbato la vigilia di Natale e ha mietuto una nuova vittima. (Quotidiano.net)

Sono stati coinvolti 4 scialpinisti: due di essi sono stati ... Nuova tragedia, purtroppo, oggi in tarda mattinata in Val Vermenagna dopo la valanga di ieri a Limone. (Quotidiano Piemontese)

Un morto e due feriti è il bilancio della valanga che si è abbattuta nel Cuneese questa mattina: uno scialpinista francese di 35 anni è ... (Molisedoc.com)

Il bilancio definitivo della slavina parla di, in totale, quattro persone coinvolte con un ... (TargatoCn.it)

L'uomo stava facendo un fuoripista, con lui c'erano due amici, feriti in modo grave. Uno sciatore ha perso la vita ieri, 23 dicembre, travolto da una valanga a monte della frazione di Limonetto, Comune di Limone Piemonte (Cn). (Il Ponente)