Maltempo, atterraggio d'emergenza: volo colpito da fulmini e grandine, quando il cielo fa paura

Meteo Web INTERNO

Erano da poco passate le 9 quando il volo Alitalia AZ2016, decollato dall'aeroporto di Fiumicino, si e' trovato nel bel mezzo della furia del maltempo: colpito da un fulmine e da una raffica violenta di grandine. Il comandante pur tentando di mantenere ... (Meteo Web)

Su altre fonti

Sommario: Le dichiarazioni del Presidente della Commissione "Bilancio e Programmazione" all'Ars "Il Ministero degli interni ha previsto 30 milioni di euro per l'erogazione del contributo a favore delle ex Province e delle città metropolitane per le esigenze relative all'assistenza per l'autonomia e la... (Nuovo Sud)

Indagini della poliziaUn episodio di inaudita violenza si è scatenato ieri sera nella zona della Borgata, a Siracusa. La polizia è dovuta intervenire in Via Gorizia dove, poco prima, un cittadino extracomunitario, originario dello Sri Lanka,... (Nuovo Sud)

Sommario: Il deputato nazionale del Partito Democratico invita i colleghi ad una maggiore mobilitazione unitaria"Considero sacrosante le proteste di tanti cittadini per i ritardi pesantissimi accumulati per i lavori di ripristino del sistema di illuminazione delle gallerie dell’autostrada Siracusa -... (Nuovo Sud)

Milano, 19 agosto 2015 - Sono atterrati all'aeroporto di Linate i 111 passeggeri del volo Roma-Milano, ripartiti in aereo da Napoli dopo che una forte grandinata aveva obbligato il pilota ad un atterraggio d'emergenza allo scalo partenopeo. (Quotidiano.net)

L'aereo è stato costretto a fermarsi a ... L'esperienza è capitata alle persone presenti sul volo Roma-Milano dell'Alitalia poco dopo il decollo da Fiumicino. (Excite Italia)

Incolumi i 111 passeggeri del volo AZ2016 che ha chiesto aiuto all'aeroporto di Napoli dopo essere stato colpito da grandine e un fulmine. gli argomenti. (Corriere della Sera)