Disabilità, Zoom for all torna a Zoom Torino

Prima Pagina News INTERNO

A marzo 2015 al bioparco ZOOM Torino è stato inaugurato, grazie alla collaborazione con la Fondazione Paideia, il progetto Zoom for all che ha permesso ad un gruppo di bambini affetti da disabilità psichiche, motorie o sensoriali di svolgere attività assistite per cercare di superare diversità e barriere... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Si era messo in un angolo in silenzio sull'autobus, aspettando la propria fermata, quando un uomo si è avvicinato e l'ha improvvisamente aggredito: è successo ieri sera a bordo di un bus della linea 20 - che dalla Foce porta a Sampierdarena - ai danni ... (Rosa Rossa)

L’autista era intervenuto in difesa di una donna che poco prima era stata insultata dall’uomo, senza un preciso motivo. A quel punto l’uomo, invitato ad... (Latina24ore.it)

Redazione 6 ottobre 2015 ... Un ragazzo disabile di 26 anni è stato molestato e infine aggredito su un bus da un uomo che è scappato subito dopo. (GenovaToday)

GENOVA - Un giovane affetto ... Un giovane affetto da sindrome di Down, di circa 26 anni, è stato aggredito e colpito da un pugno al volto a bordo di un autobus della linea Amt 20. (Primocanale)

L'autista del bus, una donna, ha ... Genova. (Genova24.it)

Un giovane affetto da sindrome di Down, di 26 anni, è stato colpito da un pugno al volto, ieri pomeriggio a Sampierdarena su un autobus della linea Amt 20. (Riviera Press)