Netta flessione per WDF (-3,8%) all'indomani del piano triennale

La Stampa ECONOMIA

Netta flessione per WDF che ieri ha presentato il Budget di ottimizzazione per il triennio 2015-2017. Prevista una crescita del 7,7% media annua del fatturato, del 5,7% dell'EBITDA adjusted e una riduzione dell'indebitamento netto dai 950 milioni di euro ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli obiettivi al 2017 sono aggressivi a livello di ricavi, i margini sono modesti nonostante il taglio dei costi, la generazione di cassa è buona come previsto ... (Milano Finanza)

Lo ha detto l'a.d., Eugenio Andrades, rispondendo a una domanda degli analisti al termine dell'incontro in cui il gruppo ha ... (Borsa Italiana)

Se ieri il titolo aveva reagito bene al budget presentato dal management, che mira a 3 miliardi di ricavi nel 2017 e ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 gen - La societa' punta a migliorare il margine operativo lordo nei prossimi tre anni attraverso un mix di azioni che vanno da una completa integrazione della societa' (26 milioni), da un miglioramento della performance in ... (Borsa Italiana)

Molto bene World Duty Free (+3,06% a 8,59 euro). Il consiglio di amministrazione ha approvato il Budget per il triennio 2015-2017. (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - Massimizzare il valore del portafoglio di concessioni esistenti, completare il processo di integrazione, migliorare la profittabilità delle attività spagnole ed espandere il business statunitense. (Il Messaggero)