Tenta di uccidere due volte la figlia di 3 anni. Arrestata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo la ricostruzione dei fatti, la donna avrebbe compiuto il folle gesto per attirare l'attenzione del marito con il quale era in crisi. La donna, è stata prelevata dai carabinieri di Roma in collaborazione con i colleghi di Napoli, ed è stata ... (road2sportNews)
Ne parlano anche altri giornali
Madre in manette per tentato omicidio. Ha tre figlie e un matrimonio in difficoltà. (La Stampa)
Dagli approfondimenti investigativi è poi emerso che la donna avrebbe deliberatamente, e senza alcuna prescrizione medica, somministrato alla figlia, ricoverata presso l'ospedale Bambino Gesù, farmaci ... (PrimaPaginaItaly)
ROMA - Una donna di 30 anni di Napoli ha tentato di uccidere la figlia di 3 anni durante un ricovero in ospedale. (Diario Partenopeo)
ROMA «Amore, io non gli ho dato niente alle bambine. Ma ora che ce le hanno tolte come fai a stare così calmo?». (Il Messaggero)
Entrambi i genitori non potevano avvicinarsi alla bambina ricoverata e alle due sorelline più piccole, affidate ai ... (Mondo TiVu)
Il provvedimento restrittivo ... Una 30enne di Napoli è stata arrestata a Roma, in quanto ritenuta responsabile di tentato omicidio nei confronti della figlia di poco più di tre anni. (NapoliToday)