Treno merci deragliato nel modenese, Donini: “Fare chiarezza sull’accaduto, con tutti gli accertamenti necessari”

Bologna 2000 ECONOMIA

Preoccupazione per quanto accaduto, vicinanza ai due macchinisti feriti e richiesta che vengano svolti “tutti gli accertamenti necessari, per chiarire cause e responsabilità”. Così l’assessore regionale alle Infrastrutture e trasporti, Raffaele Donini, interviene sul deragliamento del treno merci avvenuto... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Antonio Palma. La 43enne era appena scesa da un treno in stazione e stava attraversando i binari. (Fanpage)

Si tratterebbe piuttosto di una grave imprudenza della donna per evitare l'utilizzo del sottopassaggio. La donna si trovava sul marciapiede del ... (Mondo TiVu)

Una donna, alla stazione di Perugia, è stata travolta dal treno in arrivo. Le forze dell'ordine sarebbero all'opera per ricostruire la dinamica di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La giovane, di circa 30 anni, era riversa su un campo adiacente alla linea ferroviaria, dilaniata da vari colpi di arma da fuoco. A scoprire il corpo è stato un macchinista, che ha poi... (Vesuviolive.it)

Celebrazioni regolari nella sala dei Notari e in quella della Vaccara. (Umbria24)

Sono ancora sconosciute le cause di un gravissimo infortunio occorso ad una donna di circa 40 anni, poco dopo le 19.30 alla stazione ferroviaria di Fontivegge. (Rosa Rossa)