Atalanta, Percassi: "Partita strana con il Napoli a causa dell'arbitro, Gasperini aveva ragione!"

CalcioNapoli24 SPORT

Una goduria avere Muriel"

Già ha parlato il mister Gasperini, che ha ragione.

Serie A - Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, il giorno dopo della vittoria contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "E' stata una partita strana sotto tutti i punti di vista a causa della direzione arbitrale.

Il nostro obiettivo resta la permanenza della categoria, poi tutto il resto che verrà sarà bellissimo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Quella contro gli azzurri, per l'allenatore dell'Atalanta, non è una partita come le altre. Gasperini ha ancora il dente avvelenato contro il Napoli e, più precisamente, nei confronti di De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Il presidente dell’Atalanta, prossima avversaria della Sampdoria in campionato, Percassi elogia Muriel e Gasperini. MURIEL – «Muriel è un giocatore straordinario. (Sampdoria News 24)

9 gol fatti squadre Gasperini. 9 vittorie Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

E' stato espulso il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini, dopo il rigore non concesso alla Dea contro il Napoli, nemmeno rivisto al VAR da parte del Direttore di gara Di Bello. Appena ha potuto, il tecnico nerazzurro ha ravvisato la mancanza arbitrale e, dopo il rosso, le parole di Gasperini. (Tutto Atalanta)

Quello che ho visto fare a lui l'ho visto fare a poco. Ha fatto alcuni anni a Torino, faccio fatica a identificarlo con altri. (Tutto Juve)

Lo ha dichiarato a Sky Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, che condivide le proteste di Gasperini dopo l'incontro vinto con il Napoli. "E' stata una partita strana, sotto ogni punto di vista soprattutto nella gestione di gara da parte dell'arbitro. (Corriere dello Sport.it)