Atalanta, Percassi: "Partita strana con il Napoli a causa dell'arbitro, Gasperini aveva ragione!"

Atalanta, Percassi: Partita strana con il Napoli a causa dell'arbitro, Gasperini aveva ragione!
CalcioNapoli24 SPORT

Una goduria avere Muriel"

Già ha parlato il mister Gasperini, che ha ragione.

Serie A - Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, il giorno dopo della vittoria contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "E' stata una partita strana sotto tutti i punti di vista a causa della direzione arbitrale.

Il nostro obiettivo resta la permanenza della categoria, poi tutto il resto che verrà sarà bellissimo. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Dobbiamo giocarcela, ma non possiamo essere considerati alla pari delle squadre top come qualcuno vorrebbe far apparire. Non credo molto alle loro assenze, possono togliere un po' di talento ma nell'ultima gara è stata anche più unita. (TUTTO mercato WEB)

Ecco la sua risposta sul tecnico della Dea. Antonio Percassi ha parlato degli obiettivi dell’Atalanta e del futuro di Gasperini ai microfoni di Sky Sport. Gasperini a vita? (Juventus News 24)

Nel corso di Atalanta-Napoli non è sfuggita alle telecamere la plateale protesta di Gian Piero Gasperini nei confronti del direttore di gara. La sensazione è che Gasperini, quando affronta il Napoli, abbia delle motivazioni in più. (AreaNapoli.it)

Percassi: “Spero che i punti in classifica dell’Atalanta siano sufficienti per rimanere in Serie A. La salvezza è il nostro primo obiettivo”

Lo ha dichiarato a Sky Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, che condivide le proteste di Gasperini dopo l'incontro vinto con il Napoli. "E' stata una partita strana, sotto ogni punto di vista soprattutto nella gestione di gara da parte dell'arbitro. (Corriere dello Sport.it)

Assolutamente sì" Nella sua intervista a Sky Sport, il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi ha parlato anche della salvezza e del futuro di Gian Piero Gasperini: "Spero che i punti che abbiamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, il nostro primo obiettivo. (Tutto Juve)

Insomma la prudenza non è mai troppa, ma se il presidente dell’Atalanta parla di salvezza resta difficile immaginare cosa potrebbero dire i dirigenti delle squadre realmente in pericolo. La classifica dice che la corsa salvezza si preannuncia avvincente e coinvolge diverse squadre, tra cui purtroppo anche la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr