Inzaghi premiato per le 150 panchine con l'Inter, Zanetti: "Complimenti, un piacere lavorare con te"

Fcinternews.it SPORT

Assieme a Beppe Marotta e Piero Ausilio, oggi Javier Zanetti ha premiato Simone Inzaghi per le 150 panchine in nerazzurro, un traguardo importante festeggiato ad Appiano Gentile nel giorno del 48esimo compleanno del tecnico piacentino. Un'occasione per rinsaldare il legame tra le due anime del club, che il vice presidente della Beneamata ha voluto racchiudere in una sola parola 'team' nel post pubblicato su Instagram a corredo della foto che lo ritrae assieme agli altri due dirigenti e al condottiero che sta guidando la squadra verso lo scudetto della seconda stella (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News il giornalista Tony Damascelli spende parole di elogio per il lavoro del tecnico dell'Inter che proprio oggi compie 48 anni: "Inzaghi è solo all’inizio, perché è un ragazzo che ha iniziato una carriera che può essere meravigliosa. (L'Interista)

Festa doppia per Simone Inzaghi ad Appiano Gentile. Un traguardo speciale, in attesa di altri du (Calciomercato.com)

In casa Inter, nella giornata di ieri, si è festeggiato il compleanno di Simone Inzaghi. Un piccolo antipasto in vista della festa per lo scudetto che arriverà tra qualche giorno, spiega Corriere dello Sport. (Inter-News)

Solo 12 mesi fa, dopo la sconfitta in campionato contro la Fiorentina, la stampa nazionale ne parlava come di un allenatore già con le valigie in mano. Oggi, dopo una Coppa Italia vinta, una finale di Champions e un quasi Scudetto, Simone Inzaghi è uno degli allenatori più quotati d’Europa. (Undici)

ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

Complimenti per la sua 150esima panchina e un buon compleanno dal vice presidente per il tecnico nerazzurro (fcinter1908)