Insigne, videomessaggio per il bambino in lacrime al San Paolo durante Napoli-Fiorentina

Calcio Fanpage SPORT

Il piccolo Mario è stato prontamente consolato dagli altri tifosi, ed è arrivata anche la reazione dei calciatori e in primis del capitano del Napoli Lorenzo Insigne. Il messaggio di Insigne per il bambino in lacrime al San Paolo durante Napoli-Fiorentina. Quest'ultimo in un video-messaggio ha speso parole d'affetto per Mario, il piccolo tifoso in lacrime al San Paolo durante Napoli-Fiorentina.

Le immagini del piccolo tifoso in lacrime sugli spalti del San Paolo in occasione di Napoli-Fiorentina hanno fatto il giro d'Italia. (Calcio Fanpage)

Su altri giornali

Diretta su Rai Uno al termine del Tg1. Coppa Italia, Napoli-Lazio diretta su Rai Uno alle 20.45 Andato in onda il: 21/01/2020. Nel posticipo di serie A , sconfitta interna per l'Atalanta battuta per 2 a 1 dalla Spal. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Il difensore brasiliano ha parlato anche ai microfoni di Rai Sport: "Adesso dobbiamo guardare avanti per toglierci tante soddisfazioni. Il Napoli non vive un gran momento ma ha una grande squadra e grandi calciatori, dobbiamo essere attenti. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Ringhio Napoli, Lazio eliminata. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Il problema quindi è sotto porta ed è diventato limitante dopo la famosa notte dell’ammutinamento. Nelle ultime 5 partite è secondo solo alla Juventus per palle giocate e possesso palla, ed alla Roma per ciò che concerne le giocate utili. (CalcioNapoli24)

Dybala chiama Pogba" si legge in prima pagina sull'edizione odierna del quotidiano Tuttosport. In alto "Inter, Moses con Eriksen" perché l'esterno oggi farà le visite mediche ma Conte aspetta anche il forte centrocampista danese del Tottenham. (Tutto Napoli)

Non ha rivali, invece, nella supremazia territoriale e nel possesso palla offensivo. Nelle ultime 5 partite è secondo solo alla Juventus per palle giocate e possesso palla, ed alla Roma per ciò che concerne le giocate utili. (IlNapolista)