Bonus idrico 2022 novità: quando arrivano i contributi

I-Dome.com ECONOMIA

Nelle prossime settimane coloro che hanno richiesto il bonus idrico potrebbero ricevere il contributo dal valore massimo di 1000 euro. A comunicarlo è il ministero della Transizione ecologica, il quale ha fatto sapere che Sogei è in fase di chiusura dell’analisi delle domande per i rimborsi. Il ministero della Transizione ecologica ha comunicato che Sogei è prossima alla fase di chiusura dell’analisi delle domande di rimborso delle spese sostenute nel 2021 per gli interventi di efficientamento dei consumi idrici per i quali è stato richiesto il bonus idrico. (I-Dome.com)

Su altre testate

Bonus rubinetti, sono 7mila le domande in corso di liquidazione di Giuseppe Latour Contenuto esclusivo Norme & Tributi Plus Contenuto esclusivo Norme & Tributi Plus (NT+ Fisco)

In una nota sul sito istituzionale datata 22 settembre si avvisano i cittadini che Sogei, azienda italiana controllata al 100% dal ministero dell'Economia e delle Finanze, ha quasi concluso l'analisi delle domande di rimborso inoltrate. (Money.it)

Questo significa che a breve, chi ha fatto richiesta e presenta tutti i requisiti previsti, avrà il rimorso della spesa sostenuta lo scorso anno (2021). Sta per chiudersi (da parte di Sogei) la fase di analisi delle domande relative al bonus idrico. (InvestireOggi.it)