League of Legends ha una community così tossica che Riot Games ha disabilitato la 'chat globale'

League of Legends ha una community così tossica che Riot Games ha disabilitato la 'chat globale'
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Riot sta disabilitando la '/chat globale' nelle code matchmaking di League of Legends perché i giocatori si sono lamentati del fatto che venga utilizzata sempre più per abusi verbali.

"In merito a quest'ultima, sappiamo che gli abusi verbali avvengono anche nella chat di squadra e che disattivando la /chat globale non risolveremo del tutto il problema.

Ma siamo convinti che sia una mossa necessaria per bloccare sul nascere la negatività creata in partita dalla /chat globale"

TLDR - trying a test where we turn off All Chat (team chat still exists of course). (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altre testate

Riot Games ha annunciato la rimozione della chat /all in League of Legends con l'ultima patch, una svolta per limitare le interazioni negative. Vedremo che ne penserà la gente con la chat globale disabilitata, e decideremo in base a questo se mantenerla disattivata o riabilitarla” (La Gazzetta dello Sport)

Scott Derrickson, già regista di pellicole di successo “Sinister”, “The Exorcism of Emily Rose” e “Doctor Strange”, oltre a dirigere “Black Phone”, si è occupato anche della sceneggiatura con C. “Black Phone”: trama e cast. (LaPresse)

Logitech G presenta la nuove periferiche dedicate a LoL Logitech G ha ufficialmente presentato la nuova linea di periferiche dedicate a League Of Legends, confermando la collaborazione con Riot. (Powned.it)

Se siete fan di LOL non potete perdervi questi accessori Logitech

LEAGUE OF LEGENDES GAMING GEAR. MEVO START 3-PACK E MEVO MULTICAM APP. DISPONIBILITA' E PREZZI. LEAGUE OF LEGENDES GAMING GEAR. Iniziamo dalle periferiche da gioco che, mantenendo inalterata la qualità costruttiva e le prestazioni dei prodotti Logitech, permettono agli amanti di LoL di immergersi nel gioco con periferiche che sposano il "design" Hextech tipico di League of Legends. (HDblog)

Di recente gli sviluppatori hanno dichiarato guerra a chi va AFK o abbandona le partite di League of Legends, ma mancava ancora una presa di posizione netta nei confronti di una questione sempre più grave e attuale. (Multiplayer.it)

Credit Logitech. Tutti i prodotti Logitech G collezionabili in edizione limitata dedicati a League of Legends saranno disponibile a partire dal 1° novembre. Nello specifico, i prodotti in questione sono le cuffie da gaming Logitech G PRO X, il mouse da gaming Logitech G PRO Wireless, la tastiera meccanica da gaming Logitech G, e il mousepad Logitech G 840 XL. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr