Scontro fra tir in autostrada, maxi ingorgo sulla A4. Circa 70 Km di fila

abruzzo24ore.tv INTERNO

Maxi ingorgo questa mattina sulla A4 alla ripresa del traffico pesante dopo il lungo ponte del 2 giugno. Un tamponamento fra un camion e un'autocisterna (trasportava acqua ossigenata) nel tratto Latisana-Portogruaro in direzione Venezia ha creato una ... (abruzzo24ore.tv)

La notizia riportata su altri media

Poco prima delle 11, quando la carreggiata era già stata liberata e i mezzi incidentati rimossi, si registravano code ... (TrevisoToday)

Intorno alle 18.35 è stato sbloccato il traffico sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Terre di Canossa-Campegine e Reggio Emila in direzione di Bologna, precedentemente bloccato a causa di un incidente tra due mezzi pesante e due veicoli leggeri, all’altezza del km 133. (Bologna 2000)

Lo schianto nella tarda mattinata di mercoledì, dopo che già prima era stato un inferno per i rallentamenti. Storie Correlate. (VeneziaToday)

La collisione non ha provocato feriti ma il carico ... (Quotidianodiragusa.it)

Questa mattina, alle 8,30, un ragazzo di una ventina di anni circa alla guida di uno scooter, procedeva in direzione Torre del Greco, quando un furgone, proveniente da un vicolo laterale di Via Nazionale, lo ha colpito. (Vesuviolive.it)

Otto chilometri di coda all'altezza di Palmanova. Due mezzi pesanti si sono scontrati sulla A4, nel ... (Udine Today)