Eriksen protagonista di solidarietà: l'iniziativa per i giovani disabili

Juventus News 24 SPORT

Il trequartista danese dell’Inter, stando a quanto riportano in Danimarca e ripreso da internews24, avrebbe finanziato con una grossa cifra la costruzione di un centro per giovani con disabilità fisiche e mentali su idea di un gruppo di genitori di Middelfart.

Il centrocampista danese Eriksen ha finanziato la creazione di un centro per giovani con disabilità fisiche e mentali. Eriksen campione di solidarietà. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Da noi Christian Eriksen non potrebbe avere l’idoneità sportiva. Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia sarà risolvibile allora potrà tornare a giocare con l’Inter“ (Calcio In Pillole)

Sono assolutamente sicura che verrà a trovarci quando avrà del tempo libero" Pia Becker commenta il bel gesto dell'interista: "Significa molto per noi, Chris non dimentica i suoi amici". Christian Eriksen, insieme alla moglie Sabrina Kvist Jensen, donerà dei soldi per la costruzione di una residente per giovani con disabilità mentali o fisiche a Middelfart, città natale del centrocampista. (Fcinternews.it)

Sono assolutamente sicura che verrà a vedere quando potrà e avrà tempo Secondo quanto riportano in Danimarca, il centrocampista nerazzurro ha effettuato una grossa donazione per la costruzione del centro per ragazzi in difficoltà. (fcinter1908)

È un amico della gente e non dimentica i suoi amici. Christian Eriksen si è distino per un gesto dalla grande umanità. (Inter-News)