“Non posso più vivere in questo modo”: ricoverato per covid da 14 mesi decide di staccare la spina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Periodico Italiano ECONOMIA

Covid, un ricovero record di 14 mesi. Quattordici mesi e mezzo di ricovero per Covid.

Dopo essere stato ricoverato, l’uomo era stato quasi immediatamente trasferito nel reparto di terapia intensiva.

E anche questo ha fatto sì che Jason Kelk perdesse completamente fiducia in una possibilità di miglioramento definitivo

Jason Kelk ha passato più di quattordici mesi nella sua stanza d’ospedale dopo essere stato ricoverato per Covid. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altre testate

In caso di sovraffollamenti o emergenze, il personale sanitario può limitare ulteriormente le visite. I reparti Covid – Nei reparti Covid-19 e sospetti Covid-19 per i pazienti adulti non sono di norma ammesse visite (piacenzasera.it)

(LaPresse) – Con 249.988 tamponi processati nelle ultime 24 ore il tasso di positività su test è in leggero calo, attestandosi oggi allo 0,47% contro lo 0,5% di ieri. È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute (LaPresse)

La situazione contagi da coronavirus migliora e l’Emilia-Romagna è pronta a rivedere le regole per gli accompagnatori e i visitatori nelle strutture ospedaliere. La permanenza nelle aree comuni, dalle sale di attesa alle zone ristoro, è concessa solo per il tempo strettamente necessario. (ravennanotizie.it)

In Toscana sono 62 i nuovi casi, anche a livello regionale in diminuzione rispetto a ieri (erano 67), su un totale di 18.955 test effettuati. Il tasso dei nuovi positivi si attesta dunque allo 0,33%. (tvprato.it)

Il decesso avvenuto presso l'Uoa Mater Domini è stato caricato nell'Asp di appartenenza (Crotone) 23 nuovi positivi sono migranti sbarcati a Bianco, in provincia di Reggio Calabria. (Adnkronos)

Il tutto nella massima sicurezza, ma permettendo a degenti e pazienti di avere al proprio fianco le persone più care. La permanenza nelle aree comuni, dalle sale di attesa alle zone ristoro, è concessa solo per il tempo strettamente necessario. (RiminiToday)