MV Agusta, nuovo assetto e nuove moto in arrivo

La “nuova” MV Agusta punta su qualità, tecnologia e prestazioni, che si concretizzeranno nel 2020 con l’arrivo della nuova Superveloce 800 e della Brutale 1000 RR (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Informazioni e dati tecnici della nuova MV Agusta Rush, concept ispirato alle gare di accelerazione statunitensi. (Red Live)

Dopo l'eccezionale successo ottenuto ad EICMA 2018, le MV Agusta Superveloce 800 e Superveloce 800 Serie Oro sono entrate in produzione di serie (Il Tabloid)

MV Agusta Rush 1000: nuovissima hyper naked bruciasemafori da oltre 212 CV con componenti di qualità superiore. (Quotidiano Motori)

MV Agusta , infatti, è partita da una solida base, la Brutale 1000 RR , aggiungendo componenti di pregio e togliendo così kg dalla bilancia. Compatta e potente Si chiama Rush 1000 l’ultima nata nell'azienda sulle sponde del lago di Varese. (inSella)

Ideata sulla base della Brutale 1000 RR, porta sulla scena il fascino unico e irriverente delle moto da “strip”, ideate per far vivere emozioni forti (Il Tabloid)

Ancora: sviluppo e affinamento della rete di concessionarie Qualità, tecnologia, prestazioni. (Il Tabloid)