Successo per “Ciclone” di Takagi&Ketra: Elodie conquista il web

Sui social una pioggia di apprezzamenti e commenti entusiasti per l'interpretazione dell'altrettanto magnifica Elodie, con capelli lunghi e lisci come quelli della Forteza nel film.

Su Twitter è già tra le tendenze e sul web è un successo.

Con la nuova hit estiva Takagi & Ketra, all’anagrafe Alessandro Merli e Fabio Clemente, omaggiano il film commedia di Leonardo Pieraccioni.

GUARDA ANCHE: Lorella Boccia esplosiva nel video della nuova canzone di Elodie, Takagi & Ketra

Il videoclip del singolo "Ciclone" di Takagi & Ketra, con la partecipazione di Elodie, sta spopolando sui social, ricevendo tantissimi consensi dagli utenti. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

E’ in coppia con Lorella Boccia, Elodie, mentre balla nel video del nuovo singolo appena lanciato. Insieme, sono inarrestabili e danno vita a quello che poi diventa anche il titolo della canzone: Il ciclone, che ricorda molto il film di Leonardo Pieraccioni (SoloGossip.it)

Il videoclip del singolo "Ciclone" di Takagi & Ketra, con la partecipazione di Elodie, sta spopolando tra gli utenti del web. Sui social non si sprecano i commenti entusiasti per l'interpretazione esplosiva di Elodie che, con il nuovo look - capelli lunghi e lisci - convince davvero tutti. (Yahoo Notizie)

Una cascina isolata in mezzo alla campagna, bellissime ballerine che portano lo scompiglio ballando il flamenco e Francesco Mandelli che rifà il verso al personaggio interpretato nel film da Massimo Ceccherini sono i protagonisti del videoclip del nuovo singolo uscito il 19 giugno. (Best Movie)

Published on Jul 1, 2020. #Elodie #Mariah. (TakagiKetraVEVO)

Nel video, infatti, la cantante appare mentre balla come Lorena Forteza, protagonista della pellicola. Il nuovo videoclip di Elodie, "Ciclone", è una vera e propria ricostruzione dell'omonimo film di Leonardo Pieraccioni (Giornale di Sicilia)

Il brano vede la collaborazione di Elodie, tra le più apprezzate cantanti italiane della scena pop-urban, e degli artisti internazionali Mariah, classe ’99 rappresentante della generazione Z del latin power, e dei celeberrimi Gipsy Kings. (Corriere dell'Umbria)