F1 | La McLaren ed il suo beam-wing replicato

f1sport.it SPORT

Antonio GranatoF1Sport.itJerez, 29 gennaio 2014 – La seconda giornata di test a Jerez da punto di vista tecnico si è caratterizzata per la soluzione portata in pista dalla McLaren MP4-29. Che ci fosse qualcosa di innovativo, lo avevamo notato subito, (e pre primi), durante la presentazione. Una soluzione che... (f1sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La monoposto di Woking ... Se la Ferrari F14-T ha fatto discutere per il suo musetto ad "aspirapolvere", la nuova McLaren di F1, ovvero la MP4-29 non è da meno. (Motori.it)

La costruì il fondatore dell’azienda nel 1898 con motore elettrico (Corriere della Sera)

Antonio GranatoF1Sport.itJerez, 31 gennaio 2014 – Ormai è risaputo come il diffusore risulti essere uno degli elementi più importante per una vettura di F1, e ad Jerez la Ferrari comincia proprio una comparazione tra due soluzioni già pronte per la F14-T Dopo i primi due giorni di test per Raikkonen già nella... (f1sport.it)

Dopo essere stata costretta a rimanere ai box per tutta la giornata di ieri da un grande problema elettrico, la McLaren non ha perso tempo nella seconda giornata dei test collettivi di Jerez de la Frontera ed è stata la prima a scendere in pista. (OmniCorse.it)

verrà presentato come progetto-pilota al ‘Salone internazionale del restauro e della conservazione dei beni culturali’ (Terni in rete)

28 gennaio 2014 – Con l'obiettivo chiaro di riscattare una delle peggiori stagioni della storia recente della scuderia, la McLaren non entra nella nuova stagione col passo giusto. (F1Passion)