Accoltella la compagna e si costituisce alla polizia

La Stampa INTERNO

Un uomo di origine albanese,47 anni, ha accoltellato all’addome e a una gamba la compagna di 46 che ora è ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale Maria Vittoria. L’ennesimo fatto di sangue con protagonista una coppia sarebbe avvenuto in seguito a una lite per futili motivi. L’aggressore, pochi minuti dopo il fatto, s’è costituito agli agen... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

- (Adnkronos) - Non ce l'ha fatta la donna romena di 48 anni accoltellata dal compagno durante una lite questa mattina nel quartiere San Donato a Torino. Torino, 20 set. (Tiscali)

Un albanese di 47 anni ha accoltellato all'addome la moglie, romena, di 46 anni durante una lite in casa nel quartiere San Donato a Torino. L'uomo è poi fuggito da casa, ma si è costituito poco dopo al vicino commissariato di polizia. (Giornale La Voce)

Sarebbe questo il motivo all'origine della lite al culmine della quale un uomo ha ferito la compagna con un coltello da cucina sabato mattina nel quartiere San Donato a Torino. Lei voleva lasciarlo, ma lui non si rassegnava. (Italiainformazioni)

TORINO - Ennesimo caso di violenza sulle donne. E' successo nel quartiere popolare di San Donato, a Torino: un albanese di 47 anni ha accoltellato all'addome la moglie, romena, di 46 anni durante una lite in casa. (Blitz quotidiano)

E' successo ieri nel quartiere popolare di San Donato, a Torino: un albanese di 47 anni ha accoltellato all'addome la moglie, romena, di 46 anni durante una lite in casa. Poi è fuggito, ma si è costituito poco dopo al ... (Giornale La Voce)

E' successo in un appartamento in via Le Chiuse, nel quartiere San Donato. L'uomo ha raccontato ai poliziotti di aver perso la testa durante l'ennesimo litigio ed e' stato arrestato per tentato omicidio. (Padova News)