Romagnoli non vede l'ora. "Inter, io non ho paura"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli piace Milano, ma gli manca il mare, avrebbe voluto giocare con Ronaldinho e Beckham, ma, soprattutto, vuole vincere. Questo è Alessio Romagnoli, che si è confessato con i tifosi del Milan attraverso una chat sul profilo twitter della società ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Archiviata la sfortunata retrocessione dall'Eccellenza della passata stagione, la Vis Ariano si catapulta nel torneo di Promozione e va subito in trasferta su un campo difficile. Avversaria della prima giornata, nel primo dei tanti... (Città di Ariano . IT)

MILANO - Cresce l'attesa al Milan per il derby di domenica contro l'Inter (fischio d'inizio alle 20.45, Corrieredellosport.it seguirà la sfida in diretta): oggi i calciatori hanno ricevuto la visita di Adriano Galliani, amministratore delegato ... (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - MILANO, 9 SET - "Non vedo l'ora che sia domenica per giocare contro una grande squadra come l'Inter". Il giovane Alessio Romagnoli è pronto a sfidare i nerazzurri nel suo primo derby milanese. (Tuttosport)

L’atleta nero azzurro dovrà presentarsi martedì 15 settembre presso il campo Breda di Roma alle 14.30. Lo comunica la dirigenza del Civitavecchia calcio. (La Voce del Popolo )

San Siro verso il tutto esaurito · Giornali ... Vero Inter-Milan, si ferma Joao Miranda. (Il Calcio Magazine)

Raggiunto dai microfoni di Gazzetta.it, l'ex allenatore del Milan Cesare Maldini ha voluto dire la sua sulla lotta scudetto:"Le milanesi mi sento di dire che possono lottare per il titolo, così come la Juventus e la Roma che mi sembra una buona squadra ... (TUTTO mercato WEB)