Inter, Modric è una possibilità concreta: Marotta gongola

Spazio Inter SPORT

L'Inter guarda con forza la mercato dei parametri zero, dove in cima alla lista c'è un campione come Luka Modric. L'Inter viaggia verso il termine della stagione con tranquillità: lo Scudetto numero venti è in bacheca e non restano obiettivi. Infatti, dopo la sconfitta con il Sassuolo, il Biscione (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Denzel Dumfries è uno dei big dell’Inter a rischio cessione in estate. I discorsi sul rinnovo di contratto potrebbero presto riaprirsi, ma il laterale rimane comunque in bilico. Individuato l’eventuale sostituto. (Inter-News)

PIANO − Come emerso, l’Inter non ha bisogno di fare delle cessioni importanti in estate per poter finanziare il proprio mercato. Ma il saldo non dovrà comunque essere in negativo. (Inter-News)

Lautaro Martinez è tra le priorità dell’Inter che ha già intavolato il ricco rinnovo di contrato, che al momento non è ancora arrivato. Come ribadito da Ausilio, non c’è alcuna fretta e la volontà delle parti è chiarissima. (Inter-News)

Javier Zanetti, ospite di "Supertele" su DAZN, ha parlato del futuro di Lautaro Martinez, rassicurando il popolo nerazzurro: "Lauti è contento. Ha svolto in maniera esemplare il ruolo... (Tuttocampo)

Come raccontano i giocatori, Simone Inzaghi tiene molto a queste ultime partite del campionato, più per un fatto di mentalità che di numeri e statistiche. Però la sconfitta con il Sassuolo non ha fatto piacere alla Pinetina, anzi. (la Repubblica)

L’obiettivo di Simone Inzaghi e dell’Inter è quello di riconfermare il più possibile l’attuale rosa, puntellando giusto qualcosa, soprattutto in base alle uscite che ci saranno. La conferma passa inevitabilmente da alcuni rinnovi di contratto. (Inter-News)