Chi è il presidente pistolero che ha fermato il calcio greco

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

Ivan Savvidis, patron del Paok Salonicco, invade il campo con l'arma in fondina. E Il governo di Atene sospende il campionato. Un articolo del Foglio (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

CALCIO Dimenticate le piccole beghe e le polemiche da niente sui rigori non dati del nostro calcio: il campionato greco infatti è stato sospeso a tempo indefinito dopo quanto avvenuto domenica sera quando c’è  stata l’invasione di campo, con pistola alla cintura, del presidente del Paok di… (Metro)

Follia a Salonicco (L'Arena)

Ultime notizie (fcinter1908)

La Souper Ligka Ellada, il massimo campionato ellenico, è stato ufficialmente sospeso dal governo a causa del clamoroso episodio di violenza di ieri sera a Salonicco dove il presidente del PAOK è sceso in campo impugnando una pistola dopo che la sua squadra… (90min)

Mandato di arresto per il presidente del Paok di Salonicco, Ivan Savvidis, uno degli uomini più ricchi della Grecia. (Brescia Oggi)

Il campionato di calcio greco è stato sospeso a tempo indefinito dopo quanto avvenuto ieri sera quando c'è stata l'invasione di campo, con pistola alla cintura, del presidente... (Leggo.it)