Carlo d'Inghilterra e Camilla, il triste anniversario di matrimonio. Foto e video

Il re è alle prese con la malattia. La regina è al suo fianco e sempre più spesso ne prende il posto. Eppure… forse non sapete che il 9 aprile è una data che ha segnato parecchio i Windsor per ben altri motivi. Senza contare gli sgarbi che Elisabetta riservò alla nuova Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles festeggiano l’anniversario di matrimonio. Sono ormai ben 19 anni. Più tutti quelli in cui erano legati clandestinamente. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per i due innamorati non fu facile arrivare al giorno delle nozze. C'erano controversie legate al fatto che i due erano entrambi divorziati, il marito di Camilla inoltre era ancora in vita, ma anche perché Carlo, una volta salito al trono, sarebbe diventato anche capo della Chiesa d'Inghilterra. (Vanity Fair Italia)

Poi, entrambi sposati, si sono frequentati da amanti. Eccolo al giardino botanico di Rio de Janeiro, nel 2009, mentre tiene per mano la moglie 1 2 3 Pagina successiva > re carlo regina camilla Royal Family Amica ALTRE GALLERY Party People Ballo della Rosa 2024: i royal di Monaco in stile Disco anni 80. (AMICA - La rivista moda donna)

Il 9 aprile di 19 anni fa Carlo e Camilla si sposavano con una piccola cerimonia civile a Windsor, dopo una lunga relazione iniziata nei primi anni '70 e a quasi 8 anni dalla morte della principessa Diana. (Adnkronos)

Sono passati esattamente 19 anni dal matrimonio di Carlo e Camilla ma ancora oggi sono una coppia unita e affiatata. (Fanpage.it)

Sono stati sbeffeggiati e accusati di essere la causa della fine del matrimonio tra Carlo e Diana (secondo qualcuno, indirettamente, anche dell’incidente d’auto che ha portato alla morte la principessa del Galles). (AMICA - La rivista moda donna)

Si sono sempre amati, nonostante tutto e tutti. E oggi, 9 aprile, Re Carlo e la regina Camilla festeggiano 19 anni di matrimonio. (Il Messaggero)