Il video dell’arresto di Giuseppe Ammendola a Torvaianica

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

La polizia ha da poche ore diffuso il video dell’arresto di Giuseppe Ammendola, considerato reggente del clan camorristico Contini-Licciardi, inserito nell’elenco dei 100 ricercati più pericolosi. Ammendola era latitante dal 2012 ed è stato arrestato dagli uomini dello Sco e dalle squadre mobili di Roma e... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri media

Sono aperti i termini per partecipare all’avviso pubblico, rivolto alle associazioni di volontariato e associazioni sportive presenti sul territorio comunale, per la stipula di... (La Prima Pagina)

Purtroppo, grazie al supporto di qualcuno che lo avvisava costantemente della presenza delle forze dell’ordine nei paraggi, è riuscito a... (Vesuviolive.it)

Ora, però, òe ferie, le farà dietro le sbarre. Giuseppe Ammendola, considerato reggente del clan camorristico Contini-Licciardi, è stato arrestato oggi ... (Quotidiano.net)

Giuliano a nome dell’associazione “Famiglie storiche di Torvaianica Alta” in merito alle problematiche del quartiere. “Oltre a non avere servizi come marciapiedi,ciclabile, aree verdi, servizio di vigilanza urbana, oltre a chiusura delle strade... (IlCorrieredellaCitta.com)

E' stato fermato sulla spiaggia di Torvajanica, sul litorale romano. | 12 agosto 2015. (Il Fatto Quotidiano)

La polizia di Stato ha localizzato a Torvaianica (Roma) e arrestato il latitante Giuseppe Ammendola di 53 anni. Era nell'elenco dei cento ricercati più pericolosi. (Corriere2000)