Morto Bruno Arena dei Fichi d’India: tifava Inter, aveva allenato in A femminile di basket

I, già sulla panchina di Busto Arsizio. Con l’amico Max Cavallari a fine Anni 90 seguiva le gare di Varese, e divenne amico di Pozzecco e Andrea Meneghin Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto a 65 anni Bruno Arena del duo comico Fichi d’India. Cresciuto come professore di educazione fisica, passò poi a fare tutt’altro. L'animatore turistico prima, il cabarettista insieme all’amico Max Cavallari poi: nacquero così i Fichi D’India. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Erano molto diversi ma si capivano con gli occhi: Quando lui è andato in coma io mi sono un po’ chiuso, non volevo fare più niente, ma lui mi ha chiesto di andare avanti. (Fanpage.it)

Prima di dedicarsi alla carriera artistica, era stato insegnante di educazione fisica nelle scuole lombarde e allenatore di basket femminile. La Lega: Intitolategli una strada (ansa) (La Repubblica)

Max Cavallari, con la voce rotta dal pianto, ha voluto lasciare al pubblico un ultimo ricordo legato all'amico e compagno di avventure Bruno Arena, recentemente scomparso all'età di 65 anni. (ilmattino.it)

Lo propone una mozione già depositata in Consiglio comunale: Nel corso della sua carriera Bruno ha reso onore alla città di Varese e a tutta la sua provincia, che è stata la culla della sua attività artistica. (Fanpage.it)

Al fine di permettere la Sua iscrizione ai servizi relativi ai contenuti generati dagli utenti (di seguito ugc) e consentirLe di accedervi Le chiediamo di prendere visione e di accettare le condizioni generali che disciplinano l'accesso ai servizi offerti. (OGGI)

Da tempo le sue condizioni di salute erano peggiorate, e la sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto nei tantissimi che lo hanno amato. Ora, la città di Varese – dove ha speso tanti anni della sua vita – vuole dedicargli una via, come splendido omaggio per la sua carriera. (inItalia)