La maledizione del numero 9 colpisce ancora: si è inceppato anche Luiz Adriano

GOAL SPORT

Dopo un inizio promettente anche Luiz Adriano sembra dover soccombere alla maledizione della numero 9 del Milan: il brasiliano senza goal da un mese e mezzo. (GOAL )

Su altri media

Sarà perché è troppo grande per essere governata da un uomo solo. Sarà per le antiche maledizioni legate alla statua di Marco Aurelio, simbolo della città e del Campidoglio (quando tornerà a farsi dorata la civetta canterà e ci sarà il Giudizio Universale), sarà perché a Roma si concentrano i poteri politico, economico, giudizio, mediatico. (La Stampa)

Si guarda sempre e solo in panchina · Stadio · Stadio · San Siro, è scontro tra Milan e Inter per i lavori di ... È un silenzio che sorprende ma non è la prima volta" · Stessa crisi, stesso errore. (Il Calcio Magazine)

Trenta minuti di colloquio, ripreso anche dalle telecamere di Milan Channel, per consegnare ai tifosi l'immagine di un Milan compatto e unito. (La Stampa)

Momento non facile quello del Milan, dopo la pesante sconfitta rimediata in campionato contro il Napoli a San Siro. (Calcio News 24)

Il 4-4-2 può aiutare l'attaccante brasiliano (Calcio World)

Per l'ad è la partita del cuore: nato a Monza, qui ha cominciato anche la sua carriera professionale. Tra calcio, antenne e l'incontro con Berlusconi.. (La Gazzetta dello Sport)