Ndombele sarà un nuovo giocatore del Napoli: cifre e dettagli

CalcioNapoli1926.it SPORT

De Laurentiis vuole consegnare l'azzurro a Spalletti prima del match col Monza"

Il centrocampista francese del Tottenham è un importante obiettivo per il mercato in entrata del Napoli.

Venerato su Ndombele. Di seguito gli aggiornamenti di Venerato:. "Solo conferme da Napoli e Londra.

Il Napoli verserà 500mila euro (non 1) per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30, (il Napoli puntava a 25). (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E invece ora il Ds Giuntoli piazza altri due colpi, per rinforzare una squadra ambiziosa e più giovane, che vuole scalare posizioni nelle gerarchie del campionato. Ndombele dal Tottenham per la mediana , Raspadori del Sassuolo per l’attacco. (Eurosport IT)

Ma sono legittime anche le pretese del Napoli, per la cessione del giocatore, quindi, per il costo del cartellino. Evidentemente, un giocatore che vale 25 milioni, si preserva e dunque non avrebbe mai giocato, visto anche il risultato" (AreaNapoli.it)

Il Napoli, il Tottenham e gli agenti di Ndombele stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli per poi confermare l’accordo trovato ieri. Il Napoli, il Tottenham e gli agenti di Ndombele stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli per poi confermare l’accordo trovato ieri. (Calcio News 24)

Bruno Satin, noto agente, ex procuratore di Kalidou Koulibaly, si è soffermato su Tanguy Ndombele ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. TuttoNapoli.net. Bruno Satin, noto agente, ex procuratore di Kalidou Koulibaly, si è soffermato su Tanguy Ndombele ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ho parlato col procuratore di Ndombele ieri e non mi sembra che possa arrivare a Napoli. (Tutto Napoli)

Il Napoli è pronto a chiudere l'acquisto di Ndombele dal Tottenham, operazione in prestito con riscatto. (CalcioNapoli24)

L’Inter dopo la vittoria all’ultimo respiro ottenuta sul campo del Lecce si prepara alla prima sfida casalinga con lo Spezia, in programma sabato alle ore 20.45 (QUI le ultime). Inzaghi contro i salentini ha promosso Dimarco e Darmian, con i liguri qualcosa potrebbe cambiare. (Inter-News)