Everton da impazzire, Ancelotti batte Klopp nel derby di Liverpool

Everton da impazzire, Ancelotti batte Klopp nel derby di Liverpool
AreaNapoli.it SPORT

La partita inizia nel modo peggiore per il Liverpool, al 3′ Kabak sbaglia e Richarlison ringrazia, 1-0.

Ancora una volta Carlo Ancelotti ha sconfitto Jurgen Klopp.

L'Everton batte nettamente il Liverpool nel sentitissimo derby.

Carlo Ancelotti batte Jurgen Klopp e vince il derby di Liverpool, con un gol per tempo.

Ancelotti ancora una volta ha battuto l'amico e rivale Klopp

(AreaNapoli.it)

Su altri media

Premier League, Everton avanti all’intervallo: Richarlison sfrutta la leggerezza di Kabak. vedi letture. Ci ha messo solo tre minuti Richarlison a sbloccare il Merseyside Derby contro il Liverpool. Non finisce la sfortuna infortuni per la squadra di Klopp, che a metà tempo ha sostituito Henderson per un problema alla coscia (TUTTO mercato WEB)

Gli ospiti, in 10 uomini dal 64’, reggono fino al minuto 94: poi segnano Vallejo e Gameiro otto minuto dopo il 90' Vince lo Stoccarda (0-1) a Colonia e s’impone con lo stesso risultato l’Union Berlino sul campo del Friburgo. (Il Messaggero)

La lotta per il quarto posto in Premier League. Chi sorride è anche il Chelsea che ora è quarto in classifica e aumenta il suo margine sul Liverpool. Il titolo è già svanito da tempo, ma ora rischia di sfuggire anche il posto in Champions, il Liverpool in Premier League è in crisi. (Sport Fanpage)

Premier League, Richarlison la apre, Sigurdsson la chiude: Everton batte Liverpool 2-0

Coleman 6 - Nel primo tempo è solo un riflesso di Alisson a negargli la gioia del gol. Sigurdsson (E). LIVERPOOL. Alisson 6 - Non può nulla sul gol di Richarlison, in occasione del rigore di Sigurdsson intuisce l'angolo ma non riesce a respingere. (TUTTO mercato WEB)

Decidono le reti di Richarlison, al terzo del primo tempo dopo un errore difensivo di Kabak, e di Sigurdsson, che nel finale di gara batte dal dischetto Alisson, dopo che Alexander-Arnold aveva steso Calvert-Lewin. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr