Everton da impazzire, Ancelotti batte Klopp nel derby di Liverpool

AreaNapoli.it SPORT

La partita inizia nel modo peggiore per il Liverpool, al 3′ Kabak sbaglia e Richarlison ringrazia, 1-0.

Ancora una volta Carlo Ancelotti ha sconfitto Jurgen Klopp.

L'Everton batte nettamente il Liverpool nel sentitissimo derby.

Carlo Ancelotti batte Jurgen Klopp e vince il derby di Liverpool, con un gol per tempo.

Ancelotti ancora una volta ha battuto l'amico e rivale Klopp

(AreaNapoli.it)

Su altri media

A decidere il derby ci pensano Richarlison (3’), servito da James Rodriguez, e Sigurdsson, con il rigore all’83’ che non lascia scampo ad Alisson. Era dal 1999 che l'Everton non riusciva ad imporsi ad Anfield. (Il Messaggero)

Non finisce la sfortuna infortuni per la squadra di Klopp, che a metà tempo ha sostituito Henderson per un problema alla coscia L’attaccante brasiliano, servito da James Rodriguez, ha portato avanti la squadra di Ancelotti su una dormita dell’ex Schalke Kabak, che non ha avuto un brillante impatto con la Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Decidono le reti di Richarlison, al terzo del primo tempo dopo un errore difensivo di Kabak, e di Sigurdsson, che nel finale di gara batte dal dischetto Alisson, dopo che Alexander-Arnold aveva steso Calvert-Lewin. (TUTTO mercato WEB)

Coleman 6 - Nel primo tempo è solo un riflesso di Alisson a negargli la gioia del gol. Sigurdsson (E). LIVERPOOL. Alisson 6 - Non può nulla sul gol di Richarlison, in occasione del rigore di Sigurdsson intuisce l'angolo ma non riesce a respingere. (TUTTO mercato WEB)

La lotta per il quarto posto in Premier League. Chi sorride è anche il Chelsea che ora è quarto in classifica e aumenta il suo margine sul Liverpool. Il tecnico italiano batte Klopp e vince il derby di Liverpool con un gol per tempo. (Sport Fanpage)