Everton da impazzire, Ancelotti batte Klopp nel derby di Liverpool

La partita inizia nel modo peggiore per il Liverpool, al 3′ Kabak sbaglia e Richarlison ringrazia, 1-0.
Ancora una volta Carlo Ancelotti ha sconfitto Jurgen Klopp.
L'Everton batte nettamente il Liverpool nel sentitissimo derby.
Carlo Ancelotti batte Jurgen Klopp e vince il derby di Liverpool, con un gol per tempo.
Ancelotti ancora una volta ha battuto l'amico e rivale Klopp
Su altri media
Premier League, Everton avanti all’intervallo: Richarlison sfrutta la leggerezza di Kabak. vedi letture. Ci ha messo solo tre minuti Richarlison a sbloccare il Merseyside Derby contro il Liverpool. Non finisce la sfortuna infortuni per la squadra di Klopp, che a metà tempo ha sostituito Henderson per un problema alla coscia (TUTTO mercato WEB)
Gli ospiti, in 10 uomini dal 64’, reggono fino al minuto 94: poi segnano Vallejo e Gameiro otto minuto dopo il 90' Vince lo Stoccarda (0-1) a Colonia e s’impone con lo stesso risultato l’Union Berlino sul campo del Friburgo. (Il Messaggero)
La lotta per il quarto posto in Premier League. Chi sorride è anche il Chelsea che ora è quarto in classifica e aumenta il suo margine sul Liverpool. Il titolo è già svanito da tempo, ma ora rischia di sfuggire anche il posto in Champions, il Liverpool in Premier League è in crisi. (Sport Fanpage)

Coleman 6 - Nel primo tempo è solo un riflesso di Alisson a negargli la gioia del gol. Sigurdsson (E). LIVERPOOL. Alisson 6 - Non può nulla sul gol di Richarlison, in occasione del rigore di Sigurdsson intuisce l'angolo ma non riesce a respingere. (TUTTO mercato WEB)
Decidono le reti di Richarlison, al terzo del primo tempo dopo un errore difensivo di Kabak, e di Sigurdsson, che nel finale di gara batte dal dischetto Alisson, dopo che Alexander-Arnold aveva steso Calvert-Lewin. (TUTTO mercato WEB)