L'influenza mette ko più di 1 milione di italiani, picco a fine gennaio. Crollo verticale delle vaccinazioni

Sardegna Oggi SALUTE

Tantissime le categorie a rischio, in tutta la nazione si prevedono almeno 5 milioni di casi. In costante diminuzione il numero di chi sceglie di preservarsi con un vaccino. L'allarme dei medici: "Ogni anno 8mila morti". L'influenza stagionale è pronta ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

In media gli italiani messi a letto dal virus dell'influenza. Intanto il picco si prevede tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio. (News24web)

Anche i cani hanno la memoria episodica (La Repubblica)

  L’influenza sta arrivando e in pochi riusciremo a scampare all’ondata che, intorno alle feste di fine anno e a gennaio, metterà a letto milioni di persone, a meno di non aver fatto il vaccino o essere tra i fortunati che non la prenderanno. (Bigodino.it)

Anche i cani hanno la memoria episodica

Febbre alta, mal di gola, tosse, dolori alle ossa. Sono questi i sintomi che avvertiranno i 5 milioni di italiani costretti a letto dall'influenza che raggiungerà il suo piccolo tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio. (Consumatrici)

L'influenza 2016/2017 colpirà circa 5 milioni di italiani. Intanto il picco si prevede tra la fine ... (Live Palermo)

Oltre ad assumere gli antidolorifici che ci avrà prescritto il nostro medico, ci sono dei rimedi naturali e casalinghi che possiamo abbinare, magari qualcuno lo abbiamo anche già in cucina.   Mal di testa? Dolori mestruali? Strappi muscolari? Artrosi? Le cause di dolore possono essere tante. (Bigodino.it)