Elisabetta Canalis, l’allenamento è esplosivo: il top fatica a contenere le curve

Elisabetta Canalis, l’allenamento è esplosivo: il top fatica a contenere le curve
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti anche > > > Elisabetta Canalis, il mini top è scollato: l’occhio cade proprio lì. Sono tre le foto pubblicate nello stesso post.

Elisabetta Canalis in tuta: “Sei bella come un gol al 120′”. Non manca certo la fantasia ai fan della Canalis, che anche oggi si sono sbizzarriti tra i commenti

L’ex velina, tornata negli Stati Uniti, non ha certo perso le buone abitudini, e ha cominciato la giornata con una corretta mattutina da infarto. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Puntualizzazioni di vario tipo che mettono in risalto dettagli trascurabili che si trovano ad assumere importanza in un dibattito dalle molteplici sfumature. Elisabetta Canalis, il commento di un utente stupisce: “Bella, ma sporca”. (CalcioToday.it)

C’è chi come Elisabetta Canalis non accusa minimamente il trascorrere degli anni, e sembra anzi riuscire addirittura a ringiovanire a distanza di ormai diverso tempo dai suoi celebri esordi nella tv italiana. (DirettaGoal)

Elisabetta Canalis, gonna in pelle e movenze illegali: “Sola in casa col fotografo…” – Le foto che non puoi perderti. Slip e reggiseno ad incroci pericolosi . Il suo ultimo post la ritrae impegnata in uno shooting insieme ad un grande professionista della fotografia (ultimaparola.com)

Elisabetta Canalis, pausa caffè bollente: “E le ventenni mute!” – FOTO

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Gonna in vinile + top sembra essere questa la combo più esplosiva dell'Inverno 2022 adatta a una serata speciale in cui vogliamo sentirci belle e forti nella nostra stessa pelle (ops, vinile). (Elle)

Impossibile inoltre non notare che, come sempre, la Canalis è davvero in perfetta forma La classica pausa caffè che ci concediamo tutti. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr