Kvaratskhelia out per risentimento muscolare. Le ultime su Juan Jesus, Politano, Gollini e Zielinski

AreaNapoli.it SPORT

Kvicha Kvaratskhelia molto probabilmente salterà la trasferta di lunedì a Udine, l'attaccante georgiano ha accusato un risentimento muscolare. Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l'Udinese in programma lunedì alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stop improvviso del georgiano priverà quasi certamente mister Calzona di uno dei suoi calciatori migliori per la trasferta sul campo dell’Udinese, valevole per la 35^ giornata di Serie A ed in programma per lunedì 6 maggio a partire dalle 20:45. (FantaMaster)

Sopratutto Kvara. Due tegole in un colpo solo. (ilmattino.it)

PROBABILI FORMAZIONI - 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Kvara a forte rischio - Leggi la notizia: CLICCA ! LIVE TMW - Hellas Verona, Baroni: "Campionato estenuante e duro per tutti" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ecco il comunicato del club azzurro sul classe 2001 e non solo: “Kvaratskhelia, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nell’allenamento di ieri, ha svolto lavoro personalizzato in palestra. (FantaMaster)

Per l'appunto, riportando una statistica resa pubblica da Opta, il 9 di Lagos è andato a segno in ciascuna delle ultime cinque sfide di campionato con i bianconeri. Un incontro che alla vigilia appare come "impari", vista la netta differenza di qualità - sulla carta - tra le due rose. (CalcioNapoli1926.it)

A destare preoccupazione sono le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, che a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Prosegue la preparazione del Napoli alla trasferta in casa dell’Udinese, valevole come 35° turno di Serie A e in programma lunedì 6 maggio alle 20:45. (SPORTFACE.IT)