Juve, cosa manca per Arthur al Valencia: nodi ingaggio e passaporto, la situazione

Juve, cosa manca per Arthur al Valencia: nodi ingaggio e passaporto, la situazione
ilBianconero SPORT

C'è una trattativa che tiene banco al momento in casaed è per una cessione: quella di.

Arthur non vuole rinunciare ai suoi 5 milioni di euro netti a stagione, cifra che però è fuori portata per il Valencia.

Gli spagnoli chiedono dunque che la Juve contribuisca, da stabilire in che percentuale: alla Continassa non vorrebbero andare oltre la metà.

L'altro nodo riguarda esclusivamente il Valencia, che per far posto ad Arthur dovrà cedere un extracomunitario: in partenza c'è l'uruguaiano Maxi Gomez, ma solo quando si sarà concretizzata la sua cessione si potrà chiudere per Arthur

Due condizioni necessarie, ma non sufficienti per chiudere la trattativa. (ilBianconero)

Su altri media

Siamo all’ultima curva: tutti i protagonisti al tavolo della trattativa vogliono chiudere in tempi rapidi l’operazione, per permettere al giocatore di prendere presto confidenza con la nuova realtà Quindi, il ritorno in Liga si avvicina per il brasiliano che, dopo due anni di Juve, ha l’opportunità di riscattarsi in Spagna dove gode della stima di molti estimatori. (CalcioMercato.it)

Sondaggio per il centrocampista. Il primo approccio tra gli spagnoli e il centrocampista brasiliano è stato positivo. Gattuso potrebbe avere un ruolo decisivo nel mercato della Juventus: è di poche ore fa il contatto tra il neo tecnico del Valencia e Arthur, centrocampista bianconero. (DAZN)

Ed è sulla suddivisione di questo stipendio che oggi la Juve e il Valencia stanno ragionando. L'ex Barcellona ha un ingaggio da 5 milioni di euro netti che al lordo - dovesse trasferirsi in Spagna - sarebbe di 9.5 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Juve su Paredes con Arthur al Valencia: fattore Gattuso

I problemi degli scorsi giorni sono stati superati grazie al ‘sacrificio’ economico della Juventus “Prestito gratuito con i bianconeri che sono disposti a contribuire all’ingaggio. (SerieANews)

Ed è sulla suddivisione di questo stipendio che oggi la Juve e il Valencia stanno ragionando. Perché il giocatore è già convinto della nuova destinazione: l'ha chiamato Gennaro Gattuso, pronto a metterlo al centro del progetto dandogli quindi una maglia da titolare (Napoli Magazine)

Una volta ceduto Arthur e sgravatasi del suo ingaggio (o almeno di una parte), la Juventus potrebbe muoversi con più libertà e decisione con il Psg per Paredes Né lui né la Juventus possono invece contribuire a sciogliere l’altro nodo: il Valencia deve cedere un extracomunitario per ingaggiare il brasiliano. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr