Llorente: “Qui siamo tutti forti, è normale giocare di meno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fernando Llorente a Sky ha così parlato del proprio duello interno con Morata: “Alvaro è un grande giocatore ed un ottimo attaccante. Oggi era una partita decisiva per noi, non è stato facile ma quando sono entrato ho cercato di dare il massimo e, fortunamentante, è andata bene. Se giocherò nuovamente... (JuveNews24)
Ne parlano anche altri media
Roberto Beccantini, dalle pagine del suo blog Beck is Back, ha voluto commentare la vittoria di ieri sera della Juventus contro l’Olympiacos. (JuveNews24)
Sono tre i calciatori africani che militano nella Serie A italiana e che sono candidati alla vittoria del trofeo quale Miglior Calciatore Africano 2014: Asamoah, Gervinho e Keita. (GOAL )
Pur sapendo di partire dalla panchina , perchè Allegri proporrà l’inedito Tevez-Morata... Questo è un campione, questo è un uomo squadra. (JuveNews24)
A Torino i greci ribaltano il vantaggio iniziale di Pirlo, poi ci pensano Llorente e Pogba a rimettere in corsa i bianconeri (Corriere della Sera)
Il direttore di calciomercato.com Xavier Jacobelli ha commentato l’importante vittoria contro l’Olympiacos: “Onore al merito: dopo la sconfitta di Atene, era stato chiesto ad Allegri di cambiare la Juve in Europa, abbandonando la difesa a tre che non funzionava più. (JuveNews24)
Davvero la Juve non può stare tranquilla un attimo. Il ghanese era in dubbio già per la sfida di... (Calcio World)