Aquilani e la sfida con la FeralpiSalò. "Feralpi con un coltello fra i denti?. Bene, noi ne stringeremo cinque»

Quotidiano Sportivo SPORT

La questione è lapalissiana, pur tuttavia indicativa: "tanti più punti conquistiamo, meglio è". Messa in questo modo siamo di fronte ad una frase-fatta di quelle di cui il calcio abusa, quasi fossero estratte da un manuale apposito. Ma in questo caso, forse, raccontano bene il periodo nerazzurro narrando di questa classifica di mezzo laddove è complesso ma non impossibile guardare ai playoff e – al tempo stesso – è necessario, ma si spera superfluo, lanciare un’occhiata alla zona a rischio. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Sarà il prossimo allenatore della Fiorentina? Questo ancora non è dato sapersi, ma ad Alberto Aquilani, in questo momento non interessa, anzi, è super concentrato nel concludere al meglio la stagione con il Pisa, visto che la zona playoff dista solo un punto. (Viola News)

"Sapevamo che questa sarebbe stata una partita importante - riporta Pisanews. Un successo molto importante per il Pisa. La formazione di Alberto Aquilani ha superato 3-1 la FeralpiSalò fra le mura amiche e si avvicina all'ottavo posto rosicchiando tre punti alla Sampdoria che nel frattempo è stata sconfitta in casa dal Sudtirol. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni di Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, al termine del successo odierno contro la FeralpiSalò: “Ci sono stati momenti di sofferenza ma anche momenti molto buoni. Giocavamo contro un avversario con determinate caratteristiche. (Tutto B)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Tommaso Barbieri, difensore del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria interna con la Feralpisalò. Ecco le sue parole raccolte da PianetaSerieB.it: “Sapevamo che questa era una partita importante, siamo partiti bene nel primo tempo mentre nel secondo siamo un po’ calati. (TUTTO mercato WEB)

Merito dei nerazzurri che, nonostante tutto, sono rimasti aggrappati alla coda delle prime della classe in questa graduatoria che con una vittoria porta alle stelle e con un passo falso fa (anzi, faceva) venire la pelle d’oca. (Quotidiano Sportivo)