Calciomercato Milan – La partita con la Juve decide tutto. Il punto | News

Pianeta Milan SPORT

Il punto sui rinnovi e non solo. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si concentra sul calciomercato del Milan.

Anche lui è in scadenza di contratto a giugno e anche con lui le trattative proseguono da tempo

Domenica c'è una partita importantissima contro la Juventus, che può essere decisiva anche per il futuro.

Il Milan in ogni caso ci crede, ma la Juventus è in pole position per prendere il numero 99 rossonero. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, allenatore in bilico | “Senza titoli si dimette”. A proposito dei romani, però, l’arrivo di Sarri e Milik al Milan potrebbe essere anche come un doppio sgarbo proprio a loro. (Calciomercatonews.com)

Qui si intromette il Milan: senza Champions e con Pioli via, il nome di Inzaghi sarebbe uno dei profili migliori per rilanciare il progetto. Il Milan rischia di finire fuori dalla Champions: calendario complicato per i rossoneri e Stefano Pioli vede la sua posizione non più blindata. (SerieANews)

“In questi anni, ha creato un modello di squadra (e per qualche tempo anche una squadra modello), ha trovato nuovi punti di riferimento e valorizzato diversi giocatori. Secondo La Gazzetta dello Sport, c’è una percentuale forte e chiara per il futuro di Stefano Pioli: al 90% rimarrà l’allenatore del Milan (SOS Fanta)

All'ivoriano va aggiunto Theo Hernandez: il francese piace a tanti, ma la sua volontà è quella di rimanere in rossonero In primo piano non solo i rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, ma anche quei giocatori che possono rappresentare il futuro del club rossonero. (Pianeta Milan)

"Io vorrei sempre giocare - ha detto nell’immediato dopo gara - poi le scelte le fa il mister. E contro la Juve, osserva Tuttosport, c’è da giurare che Alessio darà l’anima (Milan News)

Stando alle notizie che circolano in questi giorni in ambito allenatori, Sarri è destinato alla Roma La marcia di avvicinamento a Juventus-Milan di domenica sera, non è certo delle più semplici per il club bianconero. (Milan News)