Rottamazione ter, nuovo servizio dell'Agenzia Riscossione: online le copie dei bollettini

LA NAZIONE ECONOMIA

Nel primo caso, con lo stesso servizio è possibile chiedere l’invio dei bollettini da utilizzare per il pagamento al netto dei debiti oggetto di annullamento

Roma, 11 novembre 2021 – Se si sono smarriti i bollettini con cui pagare la Rottamazione-ter, è possibile recuperarne copia direttamente online, collegandosi al sito dell'Agenzia delle Entrate-Riscossione.

A seguito dell’effettivo annullamento dei carichi di importo inferiore a 5 mila euro previsto dal decreto Sostegni, effettuato entro il 31 ottobre 2021, è stato aggiornato anche il servizio 'Verifica Stralcio'. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

A seguito dell’effettivo annullamento dei carichi di importo inferiore a 5 mila euro previsto dal decreto sostegni (DL n. (newsbiella.it)

Nel primo caso, laddove venga riscontrata la presenza di carichi annullati, con lo stesso servizio è possibile chiedere l’invio dei bollettini da utilizzare per il pagamento al netto dei debiti oggetto di annullamento (Fiscoetasse)

41/2021), effettuato entro il 31 ottobre 2021, è stato aggiornato anche il servizio “Verifica Stralcio”. In ogni caso, si segnala che nei mesi di settembre e ottobre 2021 Agenzia delle entrate-Riscossione ha comunque inviato ai contribuenti interessati i moduli da utilizzare per il versamento dall’undicesima rata in poi della “Rottamazione-ter” nella tradizionale forma cartacea. (QuiFinanza)

Il servizio è disponibile sul sito internet www.agenziaentrateriscossione.gov.it nelle sezioni «Rottamazione-ter» e «Saldo e stralcio», a cui è possibile accedere senza necessità di pin o password. Stando al comunicato diffuso ieri da Agenzia delle entrate-Riscossione, tramite il nuovo servizio web sarà possibile richiedere o scaricare direttamente online i bollettini delle rate della definizione agevolata delle cartelle anche oltre la decima rata. (Italia Oggi)

E’ infatti attivo un nuovo servizio online per richiedere copia dei bollettini delle rate delle cartelle. Sarà possibile richiedere o scaricare direttamente online i bollettini delle rate della definizione agevolata delle cartelle anche oltre la decima rata (Commercialista Telematico)

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. Dal 10 novembre, secondo quanto riporta il sito di Agenzia della Riscossione dovrebbe essere nuovamente possibile verificare la situazione della propria definizione agevolata. (Fiscoetasse)