Incidente in A1, un morto e sei feriti. Lunghe code, disagi per chi è diretto a Milano

IL GIORNO INTERNO

Pesanti le ripercurssioni sulla circolazione stradale con chilometri di coda in direzione Milano in corrispondenza dell'uscita di Valsamoggia-.

Alle 11.30 Autostrade per l'Italia ha informato che risulta riaperto il tratto in direzione Milano, mentre quello verso Bologna è ancora chiuso e sta determinando code anche di dieci chilometri.

A causa del danneggiamento delle barriere centrali il traffico in direzione Milano circola comunque su tre delle quattro corsie disponibili e si registrano tre chilometri di coda. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Il tratto, in entrambe le direzioni, è stato riaperto dopo alcune ore di chiusura, ma si registrano ancora forti rallentamenti. Inferno in autostrada, sulla A1, dopo l’incidente della scora notte tra Valsamoggia e Modena Sud. (Il Fatto Vesuviano)

Nello schianto sono rimasti coinvolti un’autovettura e due mezzi pesanti che si sono ribaltati disperdendo il carico costituito da candeggina, sulle due carreggiate provocando anche un incendio. Domande che imporranno una riflessione anche perché la discussione è già aperta (La Gazzetta di Modena)

Nello schianto fra due camion e un'auto ha perso la vita un uomo, mentre altre 6 persone sono rimaste ferite. APPROFONDIMENTI EMILIA ROMAGNA Incidente in A1 fra Valsamoggia e Modena, un morto e 6 feriti FABRO Incidente sull'A1: Enrica Macci e Serena Ursillo morte nella. (ilgazzettino.it)

Coinvolti, al chilometro 183, un’auto e due mezzi pesanti. – Un morto e un tratto di autostrada chiusa in entrambe le direzioni: è il bilancio di un incidente avvenuto in A1 questa mattina alle 4, tra Modena Sud e Valsamoggia (modenaindiretta.it)

Stamattina il bilancio è di un morto e sei feriti, per il terribile incidente avvenuto alle 4 di notte sulla A1 (Milano-Napoli) dalle parti di Modena. Autostrada subito chiusa in entrambe le direzioni (per Milano e per Bologna) e analisi che vede il primo contatto avvenuto tra un'auto e due mezzi pesanti, con un camion ribaltato e il carico di candeggina prima disperso poi incendiato (Automoto.it)

La vittima è il conducente di uno dei mezzi pesanti mentre i feriti erano negli altri due veicoli. Oltre ai pompieri sono intervenuti i soccorsi, sanitari e meccanici, la Polizia stradale e il personale della direzione 3° tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia (ilmessaggero.it)