Mertens, rinnovo in bilico: Milan e Inter alla finestra. Il punto

AreaNapoli.it SPORT

Il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe non esercitare l'opzione di rinnovo fino al 2023.

Col passare delle settimane, però - fa sapere calciomercato.it - potrebbero tornare di moda due piste in Italia: Milan ed Inter, da sempre estimatori del belga, potrebbero infatti farsi vivi con il suo entourage.

In quel caso, 'Ciro' potrebbe accasarsi altrove in Serie A. Dries Mertens vorrebbe restare a Napoli, ma non dipende (soltanto) da lui. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il Napoli potrebbe infatti perdere due dei giocatori più importanti e rappresentativi della rosa, con il capitano in particolare che pare sia stato accostato a diversi club Calciomercato Napoli: addio ad un top, le ultissime. (Stop and Goal)

Dries è disposto ad aspettare ma è chiaro che se il suo ruolo in azzurro diventerà marginale guarderà altrove per concludere la propria carriera Nel senso che il Napoli fino a giugno ha una opzione di rinnovo per un altro anno alle cifra attuali (4,5 milioni netti più bonus). (Tutto Napoli)

Il belga ha lasciato il campo a vantaggio di Petagna al termine di un primo tempo in cui non aveva demeritato. Come per Insigne, anche il contratto dell'ex Psv è in scadenza la prossima estate con il club azzurro che ha già comunicato di non essere intenzionato ad un prolungamento alle cifre attuali. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore sembra non essere d'accordo e quindi ci sono buone possibilità che possa lasciare il suo amato club in estate" Il Napoli vuole rinnovare con Mertens, ma non alle cifre attuali (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr). (Tutto Napoli)

Ma soprattutto la situazione delicata è quella del capitano Lorenzo Insigne, l’unico che discute di rinnovo con il club, ma la trattativa è attualmente in fase di stallo. (Tutto Napoli)

“CTM è – come spiega Ahmed Naciri, presidente di Legambiente Cagliari– una società che si è impegnata soprattutto in questi ultimi anni in progetti innovativi mirati al trasporto sostenibile tanto da risultare ultimamente una vera e propria eccellenza per la città Metropolitana di Cagliari. (Sardegna Reporter)