Operatori sanitari no vax, è allarme«In Puglia altri 1.200 casi sospetti»

Operatori sanitari no vax, è allarme«In Puglia altri 1.200 casi sospetti»
Corriere del Mezzogiorno INTERNO

«Per la precisione abbiamo 4.900 non vaccinati e altre 1.200 persone i cui codici fiscali rendono l’identificazione dubbia.

Da giorni la Regione ha trasmesso alle Asl gli elenchi degli operatori sanitari che non risultano vaccinati.

Nel frattempo migliaia di operatori che risultano non immunizzati svolgono normalmente il loro lavoro?

Ciò affinché le Asl possano passare alla cosiddetta chiamata attiva, cioè l’ultimo invito a vaccinarsi prima dell’applicazione del decreto 44»

La preoccupa il fatto che, come dichiarato dall’assessore Lopalco, in Puglia ci siano circa 5. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Molto buoni anche i dati tra i minorenni, anche in vista del rientro a scuola ormai prossimo: l 46,89% di chi ha tra 12 e 19 anni ha ricevuto entrambe le dosi mentre il 69,27% ha ricevuto la prima dose Il 66,14% di chi ha tra i 30 e i 39 anni ha completato il ciclo vaccinale come il 66,19% di chi ha tra 20 e 29 anni. (BariToday)

Influenza: Regione Puglia prenota 1,6 mln di vaccini

Convivenza difficile tra ciclisti e runner sulla pista ciclabile, la lettera di un cittadino. Cronaca. "È bene mettere in evidenza che sui percorsi ciclopedonali, la possibilità di venire a contatto con un pedone, o un ciclista, o addirittura con un monopattino elettrico è da prendere in considerazione" (TraniLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr