Generazione Tucson, l'avanguardia di design e tecnologia

La Repubblica ECONOMIA

Emozionare la clientela.In Europa non è una novità che la spinta principale all’acquisto continui ad essere il design e il comfort.

Con il suo design progressivo e la sua linea di propulsione all'avanguardia, il nuovissimo Tucson rimarrà uno dei prodotti chiave per Hyundai in Europa".

"Con l'introduzione della nuovissima Tucson è stato fondamentale espandere l'elettrificazione anche al nostro suv più venduto a livello mondiale. (La Repubblica)

Su altri giornali

La nuova Tucson, tuttavia, non è certo “solo” design, è anche sostanza, tanta. 1 di 10: Nuova Hyundai Tucson, a tutta tecnologia. (Red Live)

Design di rottura. Più lunga di due centimetri rispetto alla generazione uscente, la nuova Hyundai Tucson è lunga 4,5 metri e regala ora 2,6 centimetri di spazio in più ai passeggeri posteriori. La quarta generazione della Hyundai Tucson stacca prepotentemente con il passato non soltanto dal punto di vista stilistico, ma anche sotto il profilo dei contenuti. (automobile.it)

All’inizio del 2021, come si accennava in apertura, la gamma Hyundai Tucson 2021 si amplierà con l’arrivo della variante ibrida plug-in. Le dimensioni. (Motori.it)

La nuova Tucson gode anche del software BlueLink ricco di servizi aggiuntivi, come Apple CarPlay e Android Auto. Hyundai Tucson: tutta nuova, tanta sostanza. La nuova Tucson misura 4500 mm 1865 mm e ben 1650 in altezza; il suo passo invece, è di 2680 mm. (Newstreet)

La nuova tecnologia Hyundai Intelligent Manual Transmission (iMT). I clienti di Nuova Hyundai Tucson possono scegliere la nuova tecnologia iMT, di recente sviluppo. Con il suo design rivoluzionario e powertrain all’avanguardia, Nuova Hyundai Tucson rimarrà un prodotto chiave per Hyundai in Europa”. (Il Tabloid)

Prodotta nella Repubblica Ceca. "Una rivoluzione". “Rispetto alla precedente non è una evoluzione ma una rivoluzione” ha detto Michael Cole, presidente e ceo di Hyundai Motor Europe, sottolineando come il modello sia radicalmente cambiato. (l'Automobile - ACI)